Martedì, 18 ottobre 2016 (09:30 - 16:30) Incontro
GLOBAL SUMMIT
IN PRESENZA
Marketing Global Summit 2016
Il futuro del Marketing e il ruolo del CMO
Esperti mondiali e Chief Marketing Officer di grandi Gruppi internazionali si danno appuntamento al Global Summit per presentare la propria visione sul futuro del Marketing.
L’incontro sarà l’occasione per ascoltare i relatori sulle sfide dei prossimi anni, con particolare riferimento ai seguenti temi:
- il marketing nell’era digitale e dei Big Data: come cambiano le strategie e i processi
- la Customer Experience nel mondo “real time”, globale e multiculturale
- transmedia branding: nuovi canali per raggiungere, ingaggiare e conversare con il cliente
- brands in the age of you: cambiano i comportamenti dei social customer, cambiano i brand
- il ruolo del CMO: conoscenze tecniche e soft skill per una nuova leadership
- come costruire e guidare un marketing team efficace
Speakers
Patrick Barwise
Emeritus Professor of Management and Marketing, London Business School
Gonzalo Brujó
CEO EMEA & LatAm, Interbrand
Serge Magdeleine
Group Marketing and Digital Director, Crédit Agricole
Monika Schulze
Global Head Customer & Digital Experience, Zurich Insurance
Fernando Trias de Bes
Professor of Marketing, Esade, Barcellona
Patrick Xhonneux
Vice President Marketing EMEA, SAS
Programma
18 ottobre 2016 | |
09:30 - 11:20 |
Chi crea il futuro? Fernando Trias de Bes Quali competenze servono per essere un Marketing Leader efficace e di successo? Patrick Barwise Dibattito Marketing modernization: cosa serve per una customer experience efficace Patrick Xhonneux Dibattito |
11:20 - 11:40 | Intervallo |
11:40 - 13:00 |
Digital revolution & Marketing Serge Magdeleine Dibattito Transmedia branding: nuovi canali per raggiungere e ingaggiare il cliente Monika Schulze Dibattito |
13:00 - 14:30 | Colazione |
14:30 - 16:30 |
Brands in the age of you: cambiano i comportamenti dei social customer, cambiano i brand Gonzalo Brujó Dibattito Qual è il futuro del Marketing e quali sfide ci aspettano? Fernando Trias de Bes Dibattito |
Documenti dell'incontro
GLOBAL SUMMIT
IN PRESENZA
Marketing Global Summit 2016
Il futuro del Marketing e il ruolo del CMO
IN PRESENZA
Marketing Global Summit 2016
Il futuro del Marketing e il ruolo del CMO
Nota informativa
GLOBAL SUMMIT
IN PRESENZA
Marketing Global Summit 2016
Il futuro del Marketing e il ruolo del CMO
IN PRESENZA
Marketing Global Summit 2016
Il futuro del Marketing e il ruolo del CMO
Kit
Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti
The Chief Marketing Officer Matters
Frank Germann, Peter Ebbes, Rajdeep Grewal
Marketing Department Power & Firm Performance
Hui Feng, Neil A. Morgan, Lopo L. Rego
Four Branding Areas "The Age Of You"
Interbrand
What is Luxury...in the Age of You?
Rebecca Robins
The Age of You: How the Best Global Brands are Creating Mecosystems
Sheila Shayon
The Age of You
Gonzalo Brujo'
What Makes an Effective and Successful
Patrick Barwise
Presentation by Serge Magdeleine
Serge Magdeleine
Transmedia Branding to create success
Monika Schulze
Marketing modernization: cosa serve per una customer experience di impatto
Patrick Xhonneux