Mercoledì, 17 maggio 2017 (09:30 - 16:45) Incontro

GLOBAL SUMMIT
IN PRESENZA
Communication Global Summit 2017
Le nuove frontiere della comunicazione

Hotel Melià Via Masaccio, 19 - 20149 MILANO

Esperti mondiali e responsabili globali Communication e Marketing di grandi Gruppi internazionali si danno appuntamento al Summit per presentare la propria visione sul futuro della comunicazione.
L’incontro sarà l’occasione per ascoltare i relatori sulle sfide che la comunicazione dovrà affrontare nei prossimi anni, con particolare riferimento ai seguenti temi:

  • digital transformation e comunicazione: il ruolo dei new media e l'impatto dei Big Data;
  • la Corporate Transparency nell'era delle fake news;
  • come organizzare il team della comunicazione: nuove competenze e nuove sfide;
  • le nuove forme di storytelling;
  • la Corporate Communication durante le crisi reputazionali.

Speakers

Louise Beveridge

Founder and Partner, BetterBrandBetterBusiness e Former Senior Vice-President Communications and Mem Kering

Blake Cahill

Global Head of Digital Marketing & Media, Royal Philips

Santiago de la Cierva

Executive Director, Master of Corporate Reputation, School of Communication, University of Navarra e IESE Business School

Kerstin Floetner

Director of Corporate Communication and PR EMEA, Goodyear

Matt Peacock

Group Director of Corporate Affairs, Vodafone

Sabia Schwarzer

Head of Group Communications, Allianz

Julius van de Laar

Digital Media Strategist & Campaigns Consultant

Programma

17 maggio 2017
09:30 - 11:05 CORPORATE TRANSPARENCY, COMUNICAZIONE E CRISI REPUTAZIONALI

Santiago de la Cierva (Professor of Crisis Management and Communication, IESE Business School e Executive Director, Master of Corporate Reputation, School of Communication, University of Navarra)

Dibattito

Matt Peacock (Group Director of Corporate Affairs, Vodafone Group)

Dibattito
11:05 - 11:30 Intervallo
11:30 - 13:30 "NEXT PRACTICE": COSA IMPARARE DALLE NUOVE CAMPAGNE POLITICHE

Julius van de Laar (Digital Media Strategist & Campaigns Consultant)

Dibattito

COME LA COMUNICAZIONE DIGITALE PUÓ GUIDARE LA TRASFORMAZIONE AZIENDALE

Sabia Schwarzer (Global Head of Communications and Responsibility, Allianz)

COMMENTI DI:

Louise Beveridge (Founder and Partner, BetterBrandBetterBusiness and former SVP Communications and Executive Committee Member, Kering Group)

Dibattito
13:30 - 14:45 Colazione
14:45 - 16:45 GUIDARE LA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Kerstin Floetner (Director of Corporate Communications and PR EMEA,Goodyear)

Dibattito

Blake Cahill (SVP Global Head of Digital Marketing & Media, Philips)

Dibattito

TUTTO CAMBIA PERCHE' NULLA CAMBIA: COME IL DIGITAL RIVOLUZIONA L'ORGANIZZAZIONE DELLA COMUNICAZIONE

Louise Beveridge (Founder and Partner, BetterBrandBetterBusiness and former SVP Communications and Executive Committee Member, Kering Group)

Dibattito

Documenti dell'incontro

Nota informativa

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Communication Global Summit 2017
Le nuove frontiere della comunicazione

Nota informativa

Kit

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Documenti

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Communication in the Digital Age - Sabia Schwarzer

Sabia Schwarzer

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Corporate Transparency - Matt Peacock

Matt Peacock

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Corporate Transparency Communication and Reputational Crises - Santiago de la Cierva

Santiago de la Cierva

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Le nuove frontiere della comunicazione

Digital Transformation - Kerstin Floetner

Kerstin Floetner

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Le nuove frontiere della comunicazione

Digital Transformation@Philips - Blake Cahill

Blake Cahill

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Le nuove frontiere della comunicazione

The Next Practice in Political Campaigning - Julius van de Laar

Julius van de Laar

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Le nuove frontiere della comunicazione

Tutto cambia perché nulla cambi - Louise Beveridge

Louise Beveridge

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Le nuove frontiere della comunicazione

Digital Agility Key to Philips' Future

Michael Nutley

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Le nuove frontiere della comunicazione

2016: The Good the Bad and the Future of Digital Marketing

Blake Cahill

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Le nuove frontiere della comunicazione

Law Enforcement Disclosure Report 2015

Vodafone

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Le nuove frontiere della comunicazione

Transformation at Allianz

Oliver Bate, a cura di Allianz

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Le nuove frontiere della comunicazione

How Company Culture Drives Digital Transformation and Business Adaptability

Daniel Newman

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Le nuove frontiere della comunicazione

Autonomous Vehicles: Negotiating a Place on the Road. Are European Drivers Ready to Give up the Wheel?

a cura di ThinkYoung and Goodyear survey

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Le nuove frontiere della comunicazione

Millennials' View on the Future of Mobility

a cura di ThinkYoung and Goodyear survey

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Le nuove frontiere della comunicazione

The Ripple Effect of Drivers' Behavior on the Road (Executive Summary)

a cura di LSE and Goodyear survey

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Le nuove frontiere della comunicazione

Reputation is Vital to Survival in Turbolent Markets

Sean Silverthorne

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Le nuove frontiere della comunicazione

Lessons from Mismanaged Crises at Yahoo, Cuisinart and Wells Fargo

a cura della Wharton University of Pennsylvania

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Why your reputation as an employer is more important than ever

Jack Torrance

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The Top 12 Crises of 2016

a cura di The Holmes Report