Mercoledì, 17 maggio 2017 (09:30 - 16:45) Incontro
GLOBAL SUMMIT
IN PRESENZA
Communication Global Summit 2017
Le nuove frontiere della comunicazione
Esperti mondiali e responsabili globali Communication e Marketing di grandi Gruppi internazionali si danno appuntamento al Summit per presentare la propria visione sul futuro della comunicazione.
L’incontro sarà l’occasione per ascoltare i relatori sulle sfide che la comunicazione dovrà affrontare nei prossimi anni, con particolare riferimento ai seguenti temi:
- digital transformation e comunicazione: il ruolo dei new media e l'impatto dei Big Data;
- la Corporate Transparency nell'era delle fake news;
- come organizzare il team della comunicazione: nuove competenze e nuove sfide;
- le nuove forme di storytelling;
- la Corporate Communication durante le crisi reputazionali.
Speakers
Louise Beveridge
Founder and Partner, BetterBrandBetterBusiness e Former Senior Vice-President Communications and Mem Kering
Blake Cahill
Global Head of Digital Marketing & Media, Royal Philips
Santiago de la Cierva
Executive Director, Master of Corporate Reputation, School of Communication, University of Navarra e IESE Business School
Kerstin Floetner
Director of Corporate Communication and PR EMEA, Goodyear
Matt Peacock
Group Director of Corporate Affairs, Vodafone
Sabia Schwarzer
Head of Group Communications, Allianz
Julius van de Laar
Digital Media Strategist & Campaigns Consultant
Programma
17 maggio 2017 | |
09:30 - 11:05 |
CORPORATE TRANSPARENCY, COMUNICAZIONE E CRISI REPUTAZIONALI Santiago de la Cierva (Professor of Crisis Management and Communication, IESE Business School e Executive Director, Master of Corporate Reputation, School of Communication, University of Navarra) Dibattito Matt Peacock (Group Director of Corporate Affairs, Vodafone Group) Dibattito |
11:05 - 11:30 | Intervallo |
11:30 - 13:30 |
"NEXT PRACTICE": COSA IMPARARE DALLE NUOVE CAMPAGNE POLITICHE Julius van de Laar (Digital Media Strategist & Campaigns Consultant) Dibattito COME LA COMUNICAZIONE DIGITALE PUÓ GUIDARE LA TRASFORMAZIONE AZIENDALE Sabia Schwarzer (Global Head of Communications and Responsibility, Allianz) COMMENTI DI: Louise Beveridge (Founder and Partner, BetterBrandBetterBusiness and former SVP Communications and Executive Committee Member, Kering Group) Dibattito |
13:30 - 14:45 | Colazione |
14:45 - 16:45 |
GUIDARE LA TRASFORMAZIONE DIGITALE Kerstin Floetner (Director of Corporate Communications and PR EMEA,Goodyear) Dibattito Blake Cahill (SVP Global Head of Digital Marketing & Media, Philips) Dibattito TUTTO CAMBIA PERCHE' NULLA CAMBIA: COME IL DIGITAL RIVOLUZIONA L'ORGANIZZAZIONE DELLA COMUNICAZIONE Louise Beveridge (Founder and Partner, BetterBrandBetterBusiness and former SVP Communications and Executive Committee Member, Kering Group) Dibattito |
Documenti dell'incontro
GLOBAL SUMMIT
IN PRESENZA
Communication Global Summit 2017
Le nuove frontiere della comunicazione
IN PRESENZA
Communication Global Summit 2017
Le nuove frontiere della comunicazione
Nota informativa
GLOBAL SUMMIT
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Communication Global Summit 2017
Le nuove frontiere della comunicazione
IN PRESENZA
Communication Global Summit 2017
Le nuove frontiere della comunicazione
Kit
Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti
Communication in the Digital Age - Sabia Schwarzer
Sabia Schwarzer
Corporate Transparency - Matt Peacock
Matt Peacock
Corporate Transparency Communication and Reputational Crises - Santiago de la Cierva
Santiago de la Cierva
Digital Transformation - Kerstin Floetner
Kerstin Floetner
Digital Transformation@Philips - Blake Cahill
Blake Cahill
The Next Practice in Political Campaigning - Julius van de Laar
Julius van de Laar
Tutto cambia perché nulla cambi - Louise Beveridge
Louise Beveridge
Digital Agility Key to Philips' Future
Michael Nutley
2016: The Good the Bad and the Future of Digital Marketing
Blake Cahill
Law Enforcement Disclosure Report 2015
Vodafone
Transformation at Allianz
Oliver Bate, a cura di Allianz
How Company Culture Drives Digital Transformation and Business Adaptability
Daniel Newman
Autonomous Vehicles: Negotiating a Place on the Road. Are European Drivers Ready to Give up the Wheel?
a cura di ThinkYoung and Goodyear survey
Millennials' View on the Future of Mobility
a cura di ThinkYoung and Goodyear survey
The Ripple Effect of Drivers' Behavior on the Road (Executive Summary)
a cura di LSE and Goodyear survey
Reputation is Vital to Survival in Turbolent Markets
Sean Silverthorne
Lessons from Mismanaged Crises at Yahoo, Cuisinart and Wells Fargo
a cura della Wharton University of Pennsylvania
Why your reputation as an employer is more important than ever
Jack Torrance
The Top 12 Crises of 2016
a cura di The Holmes Report