Lunedì, 27 novembre 2017 (17:00 - 19:00) Incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
L’evoluzione del marketing nel settore del lusso, tra trasformazione digitale e customer centricity

Hotel Principe di Savoia Piazza della Repubblica, 17 - 20124 MILANO

In questo incontro, Carlo Alberto Beretta parlerà delle strategie di marketing nel settore del lusso e di come evolveranno nei prossimi anni.
Partendo dall’esperienza del Gruppo Kering, ci si focalizzerà in particolare sui seguenti temi:
- la Customer Centricity nel settore del lusso: come è e come cambierà;
- il ruolo del digitale in questa trasformazione: comunicazione, client relation e e-commerce.

Speaker

Carlo Alberto Beretta

Chief Client & Marketing Officer Gruppo Kering

Programma

27 novembre 2017
17:00 - 19:00 L’evoluzione del marketing nel settore del lusso, tra trasformazione digitale e customer centricity

Documenti dell'incontro

Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
L’evoluzione del marketing nel settore del lusso, tra trasformazione digitale e customer centricity

Nota informativa

Kit

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
L’evoluzione del marketing nel settore del lusso, tra trasformazione digitale e customer centricity

Kit

Documenti

AGGIORNAMENTO PERMANENTEIN PRESENZA
L’evoluzione del marketing nel settore del lusso, tra trasformazione digitale e customer centricity

The Evolution of Marketing In the Luxury Sector

Carlo Alberto Beretta

Video dell᾿incontro