Ride the wave: a big, beautiful European stretegy for Trumponomics
Ride the wave: a big, beautiful European stretegy for Trumponomics

Agathe Demarais

Added on 21/10/2025

Il cambiamento come necessità: l’importanza di sapersi evolvere. Tassonomia del cambiamento
Il cambiamento come necessità: l’importanza di sapersi evolvere. Tassonomia del cambiamento

Luca Baiguinii

Added on 21/10/2025

How pop mart won young customers in a fragmented attention economy
How pop mart won young customers in a fragmented attention economy

Yang Li

Added on 21/10/2025

The rise of the loner consumer
The rise of the loner consumer


Added on 21/10/2025

Le prospettive dell’economia in un clima di deliberata incertezza politica
Le prospettive dell’economia in un clima di deliberata incertezza politica

Philipp Carlsson-Szlezak
Paul Swartz
Martin Reeves

Added on 21/10/2025

Italy: 2025 article IV consultation-press release; staff report; and statement by the executive director for Italy
Italy: 2025 article IV consultation-press release; staff report; and statement by the executive director for Italy

Added on 21/10/2025

ConsumAutori. I nuovi nuclei generazionali
ConsumAutori. I nuovi nuclei generazionali

Francesco Morace

Added on 21/10/2025

Report: Le spese per i consumi delle famiglie 2024
Report: Le spese per i consumi delle famiglie 2024

Istat

Added on 21/10/2025

Beyond transparency: building consumer trust through radical accountability
Beyond transparency: building consumer trust through radical accountability

Ben Lewis

Added on 21/10/2025

Ogni team ha bisogno di un super-facilitatore
Ogni team ha bisogno di un super-facilitatore

Jamil Zaki

Added on 20/10/2025

Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi
Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi

Gianluigi Buffon

Added on 20/10/2025

Il marketing dell'ignoranza.
Il marketing dell'ignoranza.

Paolo Guenzi

Added on 20/10/2025

Per me... Numero 1. Aneddoti (sportivi e non) per allenarsi da leader
Per me... Numero 1. Aneddoti (sportivi e non) per allenarsi da leader

Dan Peterson
Dino Ruta

Added on 20/10/2025

Le opportunità dello sviluppo sostenibile per l’Italia e per le imprese
Le opportunità dello sviluppo sostenibile per l’Italia e per le imprese

Enrico Giovannini

Added on 17/10/2025

Il marketing dell'ignoranza. Un prodotto Made in Italy di straordinario successo.
Il marketing dell'ignoranza. Un prodotto Made in Italy di straordinario successo.

Paolo Guenzi

Added on 17/10/2025

I possibili scenari futuri per l’Italia
I possibili scenari futuri per l’Italia

Enrico Giovannini

Added on 17/10/2025

Piccole vittorie, grandi soddisfazioni
Piccole vittorie, grandi soddisfazioni

Teresa Amabile
Steve Kramer

Added on 16/10/2025

Risorse umane
La vita responsabile. Un bilancio
La vita responsabile. Un bilancio

Bonhoeffer Dietrich

Added on 16/10/2025

Risorse umane
L'uomo che piantava gli alberi
L'uomo che piantava gli alberi

Jean Giono

Added on 16/10/2025

Risorse umane
Diario 1941-1943
Diario 1941-1943

Etty Hillesum

Added on 16/10/2025

Risorse umane
Le piazze in kefiah che cantano vittoria ma sono ferme ai miti «anti» del ’900
Le piazze in kefiah che cantano vittoria ma sono ferme ai miti «anti» del ’900

Antonio Polito

Added on 16/10/2025

Uno sguardo al tema della motivazione tratto da Compito e relazione: Idee e metodi per gestire efficacemente un team
"Uno sguardo al tema della motivazione" tratto da "Compito e relazione: Idee e metodi per gestire efficacemente un team"

Luca Baiguini

Added on 16/10/2025

Risorse umane
Russia ‘europea’: l’illusione svanita del 2000
Russia ‘europea’: l’illusione svanita del 2000

Greta Cristini

Added on 15/10/2025

Scenario
Il piano di pace serve a Stati Uniti, Israele e paesi arabi. Non alla Palestina
Il piano di pace serve a Stati Uniti, Israele e paesi arabi. Non alla Palestina

Greta Cristini

Added on 15/10/2025

Scenario