Martedì, 6 maggio 2025 (10:00 - 14:30) Incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Visita all'Aeroporto Militare di Ghedi e al 6° Stormo dell’Aeronautica Militare (con pranzo di networking)
L'incontro prevede un numero limitato di partecipanti
La visita alla Base Aeronautica di Ghedi rappresenta un'occasione unica per scoprire da vicino in alcuni dei gioielli tecnologici dell'Aeronautica Militare Italiana. Durante l'incontro i partecipanti potranno confrontarsi con il Colonnello Luca Giuseppe Vitaliti, Comandante del 6º Stormo "Diavoli Rossi" di Ghedi, che condividerà la sua esperienza alla guida delle attività di volo della Base e la gestione dello Stormo.
Speaker
Luca Giuseppe Vitaliti
Colonnello, Comandante del 6° Stormo (Ghedi) e Comandante di Presidio Militare Interforze di Brescia, Aeronautica Militare
Programma
06 maggio 2025 | |
10:00 - 10:45 | La leadership come fattore chiave per il successo di un’organizzazione complessa: una prospettiva dal 6° Stormo |
10:45 - 11:00 | Dibattito |
11:00 - 12:00 | Visita agli hangar T4 Tornado e T5 F35 e all'area espositiva |
12:00 - 13:15 | Visita al simulatore di volo del Tornado |
13:15 - 14:30 | Pranzo di networking |
Documenti dell'incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Visita all'Aeroporto Militare di Ghedi e al 6° Stormo dell’Aeronautica Militare (con pranzo di networking)
IN PRESENZA
Visita all'Aeroporto Militare di Ghedi e al 6° Stormo dell’Aeronautica Militare (con pranzo di networking)
Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Visita all'Aeroporto Militare di Ghedi e al 6° Stormo dell’Aeronautica Militare (con pranzo di networking)
IN PRESENZA
Visita all'Aeroporto Militare di Ghedi e al 6° Stormo dell’Aeronautica Militare (con pranzo di networking)
Kit
Documenti

Cosa rende speciali i leader ispirativi?
Adam D. Galinsky
Harvard Business Review Italia

Occorre versatilità per guidare l’organizzazione in un mondo volatile
Robert B. (Rob) Kaiser, Ryne A. Sherman, Robert Hogan
Harvard Business Review Italia

I leader non dovrebbero cercare di fare tutto
A.G. Lafley, Roger L. Martin
Harvard Business Review Italia