Prossimi
AGGIORNAMENTO PERMANENTEIN PRESENZA E VIA WEB
Anteprima del Forum di Cernobbio Lo scenario di oggi e di domani per le strategie competitive
giovedì
2 settembre 2021
14:30 - 18:30
CERNOBBIO (CO),Villa d'Este, Via Regina, 40
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA E VIA WEB
Anteprima del Forum di Cernobbio "Lo scenario di oggi e di domani per le strategie competitive"

A causa delle restrizioni ancora in vigore, il numero dei posti in sala sarà limitato.
Per la partecipazione in presenza è richiesto il Green Pass.

  • Diane Coyle, Bennett Professor of Public Policy, University of Cambridge, UK
  • Niall Ferguson, Senior Fellow, Hoover Institution at Stanford University, USA
  • Fabiola Gianotti, Direttore Generale, CERN
  • Alec Ross, Già Consigliere e Senior Advisor, Amministrazione Obama; Distinguished Visiting Professor, Bologna Business School - Università di Bologna
  • Nouriel Roubini, Professor of Economics, Stern School of Business, New York University, USA; Chairman & CEO di Roubini Macro Associates, LLC
AMBROSETTI MANAGEMENT (*)IN PRESENZA E VIA WEB
I segreti del linguaggio non verbale (anche online)
martedì
14 settembre 2021
16:00 - 18:00
ROMA,The Building Hotel, Via Montebello, 126
AMBROSETTI MANAGEMENT (*)
IN PRESENZA E VIA WEB
I segreti del linguaggio non verbale (anche online)

(*) Servizio rivolto a quadri e middle manager a cui possono partecipare gli iscritti. A causa delle restrizioni ancora in vigore, il numero dei posti in sala sarà limitato.
Per la partecipazione in presenza è richiesto il Green Pass.

  • Michela Balconi, Professoressa di Neuropsicologia e Neuroscienze Cognitive, Neuropsicologia della Comunicazione, Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Chiara Branchini, Professoressa di Linguistica della Lingua dei Segni Italiana, Università Ca' Foscari Venezia
  • Luca Vullo, Esperto di comunicazione, regista e produttore cinematografico
AMBROSETTI MANAGEMENT (*)IN PRESENZA E VIA WEB
Riparti dopo una crisi: coraggio, motivazione e tenacia
mercoledì
29 settembre 2021
16:00 - 18:00
MILANO,Auditorium San Fedele, Via Ulrico Hoepli, 3/b
AMBROSETTI MANAGEMENT (*)
IN PRESENZA E VIA WEB
Riparti dopo una crisi: coraggio, motivazione e tenacia

(*) Servizio rivolto a quadri e middle manager a cui possono partecipare gli iscritti. A causa delle restrizioni ancora in vigore, il numero dei posti in sala sarà limitato.
Per la partecipazione in presenza è richiesto il Green Pass.

  • Annalisa Minetti, Cantante, Atleta Paralimpica
  • Patrick Trancu, Crisis management advisor; scrittore
  • Andrea Vianello, Direttore, RaiNews; scrittore
AMBROSETTI MANAGEMENT (*)IN PRESENZA E VIA WEB
Tieni alte le performance (tua e del team) in periodi di grande cambiamento
lunedì
11 ottobre 2021
16:00 - 18:00
BERGAMO,Hotel Excelsior San Marco, Piazzale della Repubblica, 6
AMBROSETTI MANAGEMENT (*)
IN PRESENZA E VIA WEB
Tieni alte le performance (tua e del team) in periodi di grande cambiamento

(*) Servizio rivolto a quadri e middle manager a cui possono partecipare gli iscritti. A causa delle restrizioni ancora in vigore, il numero dei posti in sala sarà limitato.
Per la partecipazione in presenza è richiesto il Green Pass.

  • Maurizio Ganz, Allenatore, AC Milan femminile
  • Carlo Lesma, Scrittore; Life Coach & Mentor
GLOBAL SUMMITIN PRESENZA E VIA WEB
Reframing Marketing
Trend emergenti, nuove sfide, competenze necessarie
martedì
19 ottobre 2021
09:00 - 18:15
MILANO,Sede da definire
GLOBAL SUMMIT
IN PRESENZA E VIA WEB
Reframing Marketing
Trend emergenti, nuove sfide, competenze necessarie

  • Francesca Airoldi, Chief Revenue Officer, Condé Nast Italia
  • Jonah Berger, Esperto di consumer behaviour e influenza sociale di fama mondiale
  • Seth-Stephen Davidowitz, Autorità mondiale sull’utilizzo dei big data del web per ottenere informazioni sulla psiche umana
  • Rand Fishkin, Autorità mondiale di digital marketing. Già co-fondatore di MOZ (SEO, inbound marketing, link building, content marketing), CEO di SparkToro (market research & audience intelligence for everyone)
  • Martin Lindstrom, Autorità mondiale di branding e decisioni di acquisto