Martedì, 15 novembre 2016 (09:30 - 13:00) Incontro

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IN PRESENZA
Sedurre il Cliente: neuroscienze e customer experience

Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA Via Ospedaletto, 57 - 37026 PESCANTINA (VR)

Gli argomenti di questa sessione sono l'esperienza del cliente e le neuroscienze. Ovvero due tra i temi oggi più caldi per le imprese di ogni settore.
Come usare le neuroscienze per elaborare una customer experience che risulti invitante, piacevole e seducente per il cliente?
Verranno suggerite alcune metodologie innovative basate sulle neuroscienze efficaci per “guidare il mercato” in diversi settori ed evitare di subirne i sempre più rapidi cambiamenti. I partecipanti potranno adattarle al proprio specifico business.
In particolare verranno approfonditi:
- i pilastri della customer experience
- come evitare la “stanchezza cerebrale” del cliente?
- la customer experience per i clienti “OnOff” (che possiedono uno smartphone)

Speaker

Lluis Martinez-Ribes

Professor of Marketing, ESADE, Spain

Programma

15 novembre 2016
09:30 - 11:00 I pilastri della customer experience

Come evitare la "stanchezza cerebrale" del cliente?

Dibattito
11:00 - 11:15 Intervallo
11:30 - 13:00 La customer experience per i clienti "OnOff" (che possiedono uno smartphone)

Dibattito

Documenti dell'incontro

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Sedurre il Cliente: neuroscienze e customer experience

No Imagination, No party. The two founding pillars of the shopping experience

Lluis Martinez-Ribes

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Without context we are myopic. Managing contexts in marketing

Lluis Martinez-Ribes

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Pensieri lenti e veloci

Daniel Kahneman