Mercoledì, 14 marzo 2018 (14:30 - 18:00) Incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Il potere dei social media oggi: un nuovo rapporto con il cliente
Royal Hotel Carlton Via Montebello, 8 - 40121 BOLOGNA
Si partirà dai messaggi principali di Paresh Shah:
- attrarre anziché cercare il cliente
- superare il concetto di vendita ed ingaggiare il cliente.
Convogliare attraverso di essi i valori della trasparenza, dell’autenticità e dell’integrità è la chiave di successo per costruire una solida e duratura relazione con il cliente.
Speaker
Paresh Shah
Chief Strategist and Value Architect, Non-Obvious Company
Programma
14 marzo 2018 | |
14:30 - 16:15 |
|
16:15 - 16:30 | Intervallo |
16:30 - 18:00 |
|
Documenti dell'incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Il potere dei social media oggi: un nuovo rapporto con il cliente
IN PRESENZA
Il potere dei social media oggi: un nuovo rapporto con il cliente
Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Il potere dei social media oggi: un nuovo rapporto con il cliente
IN PRESENZA
Il potere dei social media oggi: un nuovo rapporto con il cliente
Kit

Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti

3 Steps to Making Every Encounter an Opportunity
Paresh Shah

It's the Most Important Quality for Success — Learn How to Leverage it!
Paresh Shah

Non Obvious 2018
Paresh Shah