27 novembre 2017 - ore 17:00

L’evoluzione del marketing nel settore del lusso, tra trasformazione digitale e customer centricity

Hotel Principe di Savoia Piazza della Repubblica, 17 20100 MILANO

In questo incontro, Carlo Alberto Beretta parlerà delle strategie di marketing nel settore del lusso e di come evolveranno nei prossimi anni.
Partendo dall’esperienza del Gruppo Kering, ci si focalizzerà in particolare sui seguenti temi:
- la Customer Centricity nel settore del lusso: come è e come cambierà;
- il ruolo del digitale in questa trasformazione: comunicazione, client relation e e-commerce.

Programma

27 novembre 2017
17:00 - 19:00 L’evoluzione del marketing nel settore del lusso, tra trasformazione digitale e customer centricity

Documenti

The Evolution of Marketing In the Luxury Sector

The Evolution of Marketing In the Luxury Sector

Carlo Alberto Beretta

Video incontri

L'evoluzione del Marketing nel settore del lusso tra trasformazione digitale e customer centricity: l'esperienza del gruppo Kering

Carlo Alberto Beretta , Gruppo Kering, Chief Client & Marketing Officer

La trasformazione del marketing da product centric a client centric

Carlo Alberto Beretta , Gruppo Kering, Chief Client & Marketing Officer

Marketing nel settore del lusso: è indispensabile una strategia digitale

Carlo Alberto Beretta , Gruppo Kering, Chief Client & Marketing Officer

Kit completo dei documenti

Kit digitale

L’evoluzione del marketing nel settore del lusso, tra trasformazione digitale e customer centricity

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