Lunedì, 4 giugno 2018 (09:30 - 13:00) Incontro

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Omnichannel Experience

c/o illycaffè Via Flavia 110 - 34147 TRIESTE

Le aziende retail si stanno trasformando per soddisfare i clienti attraverso canali diversi, digitali e fisici. Ma tali trasformazioni presentano costi e sfide.
In questo incontro in particolare ci si concentrerà sui seguenti punti:

  • ingaggio fisico e digitale del cliente
  • come reinventare i propri negozi per conquistare e mantenere il cliente
  • cultura, organizzazione e competenze delle imprese omnichannel retail del futuro
  • omnichannel experience in pratica: il caso Tesco.
Dalle 14:00 alle 15:00 sarà possibile visitare lo stabilimento Illy.

Speaker

Jonathan Reynolds

Director, Oxford Institute of Retail Management, e Deputy Dean at Saïd Business School - Oxford University

Programma

04 giugno 2018
09:30 - 11:15 Ingaggio fisico e digitale del cliente
Come reinventare i propri negozi per conquistare e mantenere il cliente

Dibattito
11:15 - 11:30 Intervallo
11:30 - 13:00 Cultura, organizzazione e competenze delle imprese omnichannel retail del futuro
Omnichannel experience in pratica: il caso Tesco

Dibattito

Dalle 14:00 alle 15:00 sarà possibile visitare lo stabilimento Illy.

Documenti dell'incontro

Nota informativa

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Documenti

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How to win in an omnichannel world

MIT Sloan Management Review

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The Amazon–Whole Foods Deal Means Every Other Retailer’s Three-Year Plan Is Obsolete

Harvard Business Review Digital Articles

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Navigating the New Retail Landscape: A Guide for Business Leaders

Jonathan Reynolds, Alan Treadgold

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Jonathan Reynolds