28 gennaio 2019 - ore 16:30

WEBINAR LIVE
Posizionarsi nei mercati saturi: Brand Activism e narrazione d’impresa

Sempre più brand, oggi, per emergere dal rumore di fondo e occupare un posto preciso nella mente dei diversi interlocutori, cercano di caratterizzarsi e posizionarsi narrativamente. Fra i trend emergenti di posizionamento, uno dei più interessanti è sicuramente il "brand activism”. In questo secondo webinar LIVE con Andrea Fontana, Managing Director di Storyfactory, verranno condivisi casi, best&worst pratices che ci aiuteranno meglio a capire come posizionarsi in maniera efficace.
Il relatore, in particolare, si concentrerà su:

  • la narrazione a supporto del brand activism,  per rendere forte, credibile ed efficace il posizionamento d'impresa
  • l'attivismo e il ritorno economico: come schierarsi può portare a vantaggi in termini di market share e percezione dei consumatori.

Programma

28 gennaio 2019
16:30 - 17:00 Intervento di Andrea Fontana
17:00 - 17:30 Dibattito on-line con i partecipanti

Documenti dell᾿incontro

Nota informativa

WEBINAR LIVE
Posizionarsi nei mercati saturi: Brand Activism e narrazione d’impresa

Nota informativa

Elenco partecipanti

The European House Ambrosetti

Video incontri

Posizionarsi nei mercati saturi: Brand Activism e narrazione d’impresa

Andrea Fontana , Storyfactory, Managing Director

Brand Activism: posizionarsi in maniera credibile

Andrea Fontana , Storyfactory, Managing Director

2 modelli di narrazione della marca: politico e socio esistenziale

Andrea Fontana , Storyfactory, Managing Director

Kit completo dei documenti

Kit digitale

WEBINAR LIVE
Posizionarsi nei mercati saturi: Brand Activism e narrazione d’impresa

The European House - Ambrosetti