17 settembre 2018 - ore 17:00

WEBINAR LIVE
Storytelling e omnicanalità: come raccontarsi attraverso il “content continuum”

Mai come oggi brand e organizzazioni producono contenuti per ingaggiare le audience. Tuttavia, questo flusso di continue informazioni (content continuum) può avere effetti molto diversi e addirittura negativi.
Durante questo primo webinar LIVE del ciclo di incontri con Andrea Fontana, Managing Director di Storyfactory, verranno presentate alcune delle linee guida per destreggiarsi nella creazione di contenuti.
In particolare, il relatore si soffermerà su:

  • regole per costruire contenuti consistenti che vadano oltre i trending topics
  • narrazioni capaci di coinvolgere ed emozionare in modo profondo
  • contenuti come trait d'union fra brand e audience.

Programma

17 settembre 2018
17:00 - 17:30 Intervento di Andrea Fontana
17:30 - 18:00 Dibattito on-line con i partecipanti

Documenti dell᾿incontro

Nota informativa

WEBINAR LIVE
Storytelling e omnicanalità: come raccontarsi attraverso il “content continuum”

Nota informativa

Elenco partecipanti

The European House Ambrosetti

Documenti

Storytelling e Omnicanalità - Presentazione Andrea Fontana

Storytelling e Omnicanalità - Presentazione Andrea Fontana

Andrea Fontana

Corporate Storytelling. L'ago e il filo del racconto d'impresa

Corporate Storytelling. L'ago e il filo del racconto d'impresa

Andrea Fontana

Transmedia Storytelling

Transmedia Storytelling

Andrea Fontana

Sviluppo e Organizzazione - Storytelling management

Sviluppo e Organizzazione - Storytelling management

Andrea Fontana

Bibliografia storytelling

Bibliografia storytelling

Andrea Fontana

Corporate Storytelling: testi e saggi diretti sul tema

Corporate Storytelling: testi e saggi diretti sul tema

Andrea Fontana

Corporate Storytelling

Corporate Storytelling

Andrea Fontana

Video incontri

Storytelling e omnicanalità: come raccontarsi attraverso il “content continuum”

Andrea Fontana , Storyfactory, Managing Director

4 passaggi per fare storytelling: contenuto, posizionamento, immaginario, media

Andrea Fontana , Storyfactory, Managing Director

Le storie devono avere sempre un lieto fine?

Andrea Fontana , Storyfactory, Managing Director

Kit completo dei documenti

Kit digitale

WEBINAR LIVE
Storytelling e omnicanalità: come raccontarsi attraverso il “content continuum”

The European House - Ambrosetti