Lunedì, 17 settembre 2018 (17:00 - 18:00) Incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
Storytelling e omnicanalità: come raccontarsi attraverso il “content continuum”



Mai come oggi brand e organizzazioni producono contenuti per ingaggiare le audience. Tuttavia, questo flusso di continue informazioni (content continuum) può avere effetti molto diversi e addirittura negativi.
Durante questo primo webinar LIVE del ciclo di incontri con Andrea Fontana, Managing Director di Storyfactory, verranno presentate alcune delle linee guida per destreggiarsi nella creazione di contenuti.
In particolare, il relatore si soffermerà su:

  • regole per costruire contenuti consistenti che vadano oltre i trending topics
  • narrazioni capaci di coinvolgere ed emozionare in modo profondo
  • contenuti come trait d'union fra brand e audience.

Speaker

Andrea Fontana

Managing Director, Storyfactory

Programma

17 settembre 2018
17:00 - 17:30 Intervento di Andrea Fontana
17:30 - 18:00 Dibattito on-line con i partecipanti

Documenti dell'incontro

Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
Storytelling e omnicanalità: come raccontarsi attraverso il “content continuum”

Nota informativa

Kit

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
Storytelling e omnicanalità: come raccontarsi attraverso il “content continuum”

Kit

Documenti

AGGIORNAMENTO PERMANENTEVIA WEBStorytelling e omnicanalità: come raccontarsi attraverso il “content continuum”

Storytelling e Omnicanalità - Presentazione Andrea Fontana

Andrea Fontana

AGGIORNAMENTO PERMANENTEVIA WEBStorytelling e omnicanalità: come raccontarsi attraverso il “content continuum”

Corporate Storytelling. L'ago e il filo del racconto d'impresa

Andrea Fontana

AGGIORNAMENTO PERMANENTEVIA WEBStorytelling e omnicanalità: come raccontarsi attraverso il “content continuum”

Transmedia Storytelling

Andrea Fontana

AGGIORNAMENTO PERMANENTEVIA WEBStorytelling e omnicanalità: come raccontarsi attraverso il “content continuum”

Sviluppo e Organizzazione - Storytelling management

Andrea Fontana

AGGIORNAMENTO PERMANENTEVIA WEBStorytelling e omnicanalità: come raccontarsi attraverso il “content continuum”

Bibliografia storytelling

Andrea Fontana

AGGIORNAMENTO PERMANENTEVIA WEBStorytelling e omnicanalità: come raccontarsi attraverso il “content continuum”

Corporate Storytelling: testi e saggi diretti sul tema

Andrea Fontana

AGGIORNAMENTO PERMANENTEVIA WEBStorytelling e omnicanalità: come raccontarsi attraverso il “content continuum”

Corporate Storytelling

Andrea Fontana

Video dell᾿incontro