Lunedì, 17 settembre 2018 (17:00 - 18:00) Incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
Storytelling e omnicanalità: come raccontarsi attraverso il “content continuum”
Mai come oggi brand e organizzazioni producono contenuti per ingaggiare le audience. Tuttavia, questo flusso di continue informazioni (content continuum) può avere effetti molto diversi e addirittura negativi.
Durante questo primo webinar LIVE del ciclo di incontri con Andrea Fontana, Managing Director di Storyfactory, verranno presentate alcune delle linee guida per destreggiarsi nella creazione di contenuti.
In particolare, il relatore si soffermerà su:
- regole per costruire contenuti consistenti che vadano oltre i trending topics
- narrazioni capaci di coinvolgere ed emozionare in modo profondo
- contenuti come trait d'union fra brand e audience.
Speaker
Andrea Fontana
Managing Director, Storyfactory
Programma
17 settembre 2018 | |
17:00 - 17:30 | Intervento di Andrea Fontana |
17:30 - 18:00 | Dibattito on-line con i partecipanti |
Documenti dell'incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
Storytelling e omnicanalità: come raccontarsi attraverso il “content continuum”
VIA WEB
Storytelling e omnicanalità: come raccontarsi attraverso il “content continuum”
Nota informativa
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
Storytelling e omnicanalità: come raccontarsi attraverso il “content continuum”
VIA WEB
Storytelling e omnicanalità: come raccontarsi attraverso il “content continuum”
Kit
Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti
Storytelling e Omnicanalità - Presentazione Andrea Fontana
Andrea Fontana
Corporate Storytelling. L'ago e il filo del racconto d'impresa
Andrea Fontana
Transmedia Storytelling
Andrea Fontana
Sviluppo e Organizzazione - Storytelling management
Andrea Fontana
Bibliografia storytelling
Andrea Fontana
Corporate Storytelling: testi e saggi diretti sul tema
Andrea Fontana
Corporate Storytelling
Andrea Fontana