Martedì, 2 ottobre 2018 (14:15 - 19:00) Incontro
GLOBAL SUMMIT
IN PRESENZA
Marketing Global Summit 2018
Il futuro del Marketing
Esperti mondiali e Chief Marketing Officer globali di grandi gruppi internazionali si danno appuntamento al Summit per presentare la propria visione sul futuro del marketing.
In particolare si affronteranno i seguenti temi:
- il futuro del retail marketing
- incrementare le performance trasformando il marketing
- le nuove tecnologie aiutano a creare una strategia di marketing vincente
- social media marketing: aumentare il valore di un marchio online e offline
- purposeful brands: ispirare persone, aziende e la società
- utilizzare i Big Data per comprendere la mentalità dei clienti
- Marketing Analytics: misurare e analizzare le proprie performance per essere più efficienti
Speakers
Borja Castresana
Già Global Chief Marketing & Communication Officer, Desigual
Robert Clay
Fondatore, Marketing Wizdom Ltd
Henrik Ellström
Global Brand Director, Absolut Vodka
Amit Joshi
Professore di Digital Marketing and Strategy, IMD Faculty
Tomasz Lisewski
Global Head of Marketing, Royal Philips
Per Ostergaard Jacobsen
Professor, Department of Marketing, Copenhagen Business School
Christopher Smith
CEO, BrandSmith
Programma
02 ottobre 2018 | |
14:15 - 16:00 |
Il futuro del retail marketing Borja Castresana Dibattito Incrementare le performance trasformando il marketing Tomasz Lisewski Le nuove tecnologie aiutano a creare una strategia di marketing vincente Robert Clay Dibattito |
16:00 - 16:30 | Intervallo |
16:30 - 19:00 |
Social media marketing: aumentare il valore di un marchio online e offline Henrik Ellström Purposeful brands: ispirare persone, aziende e la società Christopher Smith Dibattito Utilizzare i Big Data per comprendere la mentalità dei clienti Per Ostergaard Jacobsen Marketing Analytics: misurare e analizzare le proprie performance per essere più efficienti Amit Joshi Dibattito |
Documenti dell'incontro
GLOBAL SUMMIT
IN PRESENZA
Marketing Global Summit 2018
Il futuro del Marketing
IN PRESENZA
Marketing Global Summit 2018
Il futuro del Marketing
Nota informativa
GLOBAL SUMMIT
IN PRESENZA
Marketing Global Summit 2018
Il futuro del Marketing
IN PRESENZA
Marketing Global Summit 2018
Il futuro del Marketing
Kit
Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti
Brand Desire: How to Create Consumer Involvement and Inspiration
Nicholas Ind, Oriol Iglesias
10 Powerful Behavioral Segmentation Methods to Understand Your Customers
Gary DeAsi
Why Zara Succeeds: It Focuses On Pulling People In, Not Pushing Product Out
Pamela N. Danziger
Which brands deliver the best customer experience?
Alex Jones
Inside Amazon Go, a store of the future
Nick Wingfield
What fashion brands can learn from Nike's first six months as an Amazon partner
Hilar Milnes
The Next Big Threat to Consumer Brands (Yes, Amazon’s Behind It)
Saabira Chaudhuri, Sharon Terlep
The Death of Clothing
Lindsey Rupp, Chloeì Whiteaker, Matt Townsend, Kim Bhasin
Luxury Goods Worldwide Market Study, Fall–Winter 2017
Claudia D’Arpizio, Federica Levato, Marc-André Kamel, Joëlle de Montgolfier
The Power of Purpose: Inspire Teams, Engage Customers, Transform Business
John O'Brien, Andrew Cave
Branding et anima
Christopher Smith
En busca del alma de las organizaciones - free E-Book
BrandSmith
The technology-mindset interactions: Leading to incremental, radical or revolutionary innovations
Torsten Ringberga, Markus Reihlenb, Pernille Rydénc
Prediction Machines: The Simple Economics of Artificial Intelligence
Ajay Agrawal, Joshua Gans, Avi Goldfarb
Leap. How to thrive in a world where everything can be copied
Howard Yu
The future of retail marketing
Borja Castresana
Practical, entrepreneurial marketing
Robert Clay
Authentic swedish Vodka, passion for progress & originality, since 1879
Henrik Hellstrom
AI in Marketing
Amit Joshi
Purposeful brands: inspiring people, business and society
Christopher Smith
How to use big data understand customers mindsets
Per Ostergaard Jacobsen