Martedì, 2 ottobre 2018 (14:15 - 19:00) Incontro

GLOBAL SUMMIT
IN PRESENZA
Marketing Global Summit 2018
Il futuro del Marketing

Gessi Milano via Manzoni, 16/A - 20121 MILANO

Esperti mondiali e Chief Marketing Officer globali di grandi gruppi internazionali si danno appuntamento al Summit per presentare la propria visione sul futuro del marketing.
In particolare si affronteranno i seguenti temi:

  • il futuro del retail marketing
  • incrementare le performance trasformando il marketing
  • le nuove tecnologie aiutano a creare una strategia di marketing vincente
  • social media marketing: aumentare il valore di un marchio online e offline
  • purposeful brands: ispirare persone, aziende e la società
  • utilizzare i Big Data per comprendere la mentalità dei clienti
  • Marketing Analytics: misurare e analizzare le proprie performance per essere più efficienti

Speakers

Borja Castresana

Già Global Chief Marketing & Communication Officer, Desigual

Robert Clay

Fondatore, Marketing Wizdom Ltd

Henrik Ellström

Global Brand Director, Absolut Vodka

Amit Joshi

Professore di Digital Marketing and Strategy, IMD Faculty

Tomasz Lisewski

Global Head of Marketing, Royal Philips

Per Ostergaard Jacobsen

Professor, Department of Marketing, Copenhagen Business School

Christopher Smith

CEO, BrandSmith

Programma

02 ottobre 2018
14:15 - 16:00 Il futuro del retail marketing
Borja Castresana

Dibattito

Incrementare le performance trasformando il marketing
Tomasz Lisewski

Le nuove tecnologie aiutano a creare una strategia di marketing vincente
Robert Clay

Dibattito
16:00 - 16:30 Intervallo
16:30 - 19:00 Social media marketing: aumentare il valore di un marchio online e offline
Henrik Ellström

Purposeful brands: ispirare persone, aziende e la società
Christopher Smith

Dibattito

Utilizzare i Big Data per comprendere la mentalità dei clienti
Per Ostergaard Jacobsen

Marketing Analytics: misurare e analizzare le proprie performance per essere più efficienti
Amit Joshi

Dibattito

Documenti dell'incontro

Nota informativa

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Marketing Global Summit 2018
Il futuro del Marketing

Nota informativa

Kit

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Il futuro del Marketing

Kit

Documenti

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Il futuro del Marketing

Brand Desire: How to Create Consumer Involvement and Inspiration

Nicholas Ind, Oriol Iglesias

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Il futuro del Marketing

10 Powerful Behavioral Segmentation Methods to Understand Your Customers

Gary DeAsi

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Il futuro del Marketing

Why Zara Succeeds: It Focuses On Pulling People In, Not Pushing Product Out

Pamela N. Danziger

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Il futuro del Marketing

Which brands deliver the best customer experience?

Alex Jones

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Il futuro del Marketing

Inside Amazon Go, a store of the future

Nick Wingfield

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Il futuro del Marketing

What fashion brands can learn from Nike's first six months as an Amazon partner

Hilar Milnes

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Il futuro del Marketing

The Next Big Threat to Consumer Brands (Yes, Amazon’s Behind It)

Saabira Chaudhuri, Sharon Terlep

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Il futuro del Marketing

The Death of Clothing

Lindsey Rupp, Chloeì Whiteaker, Matt Townsend, Kim Bhasin

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Il futuro del Marketing

Luxury Goods Worldwide Market Study, Fall–Winter 2017

Claudia D’Arpizio, Federica Levato, Marc-André Kamel, Joëlle de Montgolfier

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Il futuro del Marketing

The Power of Purpose: Inspire Teams, Engage Customers, Transform Business

John O'Brien, Andrew Cave

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Marketing Global Summit 2018
Il futuro del Marketing

Branding et anima

Christopher Smith

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Marketing Global Summit 2018
Il futuro del Marketing

En busca del alma de las organizaciones - free E-Book

BrandSmith

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Il futuro del Marketing

The technology-mindset interactions: Leading to incremental, radical or revolutionary innovations

Torsten Ringberga, Markus Reihlenb, Pernille Rydénc

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Il futuro del Marketing

Prediction Machines: The Simple Economics of Artificial Intelligence

Ajay Agrawal, Joshua Gans, Avi Goldfarb

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Il futuro del Marketing

Leap. How to thrive in a world where everything can be copied

Howard Yu

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Marketing Global Summit 2018
Il futuro del Marketing

The future of retail marketing

Borja Castresana

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Marketing Global Summit 2018
Il futuro del Marketing

Practical, entrepreneurial marketing

Robert Clay

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Marketing Global Summit 2018
Il futuro del Marketing

Authentic swedish Vodka, passion for progress & originality, since 1879

Henrik Hellstrom

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Il futuro del Marketing

AI in Marketing

Amit Joshi

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Marketing Global Summit 2018
Il futuro del Marketing

Purposeful brands: inspiring people, business and society

Christopher Smith

GLOBAL SUMMITIN PRESENZA
Marketing Global Summit 2018
Il futuro del Marketing

How to use big data understand customers mindsets

Per Ostergaard Jacobsen

Video dell᾿incontro