Mercoledì, 10 aprile 2019 (09:30 - 13:00) Incontro

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IN PRESENZA
The Customer-Centricity Code: l’algoritmo del successo con il cliente

Palazzo Montemartini Largo Giovanni Montemartini, 20 - 00185 ROMA

Ogni azienda sostiene di voler essere customer-centric, ma se si osservano i fatti piuttosto che le parole, i progressi sono spesso lenti ed inefficienti. In questo incontro Alain Thys sfaterà l'idealismo e l’ambiguità che circonda il concetto di Customer Centricity, dimostrando come questo vada oltre il semplice orientamento verso il cliente all’interno dell’azienda e mostrando ai presenti come avere un approccio più rigoroso e più orientato al profitto. Il relatore esporrà perché la maggior parte dei programmi di customer-centricity non riescono a raggiungere il proprio potenziale, fornirà ai presenti un codice di condotta e condividerà la sua personale "checklist" per misurare l'efficacia del cambiamento mentale e dell’approccio operativo per incentrare davvero il proprio business verso il cliente, ed essere davvero customer-centric

Nel corso della mattinata Alain Thys analizzerà come:

  • definire una visione chiara, pertinente e attuabile dell'esperienza che intende offrire ai propri clienti
  • rendere operativa questa visione con un approccio step-by-step per affrontare e gestire tutti gli aspetti della centralità del cliente
  • assicurarsi che le persone che compongono il tessuto aziendale siano disposte, qualificate e in grado di implementare tale visione
  • scoprire come il singolo membro dell’azienda possa essere un customer-centric leader e un promotore del cambiamento necessario
  • reinventare il business attorno alle esigenze del cliente di oggi e di domani
  • tradurre i dati misurabili in profitto per l’azienda.

Speaker

Alain Thys

Fondatore, Customerfit; autore del libro "So You Want to Be Customer-Centric?"

Programma

10 aprile 2019
09:30 - 11:15 Customer fitness scan: autovalutare lo propria propensione ad essere customer-centric.
dall'idealismo alla disciplina: il codice (di condotta) per la customer centricity
11:15 - 11:30 Intervallo
11:30 - 13:00 Come raggiungere il proprio potenziale individuale incrementando il coinvolgimento e la produttività
Come affrontare e gestire tutti gli aspetti della centralità del cliente
Dibattito

Documenti dell'incontro

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The Customer-Centricity Code: l’algoritmo del successo con il cliente

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Customer Experience Playtime is over:5 big wins for 2019

Alain Thys

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The 8 behaviours of a customer-centric leader

Alain Thys

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10 ways to profit from customer-centricity

Alain Thys

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How do you make employees smile?

Alain Thys

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So You Want To Be Customer Centric? 8 Steps to Profitable Customer Relations

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The Benchmark Company - Customerfit report

Alain Thys

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The Customer Fitness Code

Alain Thys