Mercoledì, 21 novembre 2018 (16:30 - 17:30) Incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
WEBINAR LIVE FUORI PROGRAMMA
Conquistare l’attenzione di clienti e fan con prodotti ed esperienze distintive: come far crescere la «share of time» del Brand



Questo webinar LIVE è il terzo della serie di appuntamenti dedicati ai Chief Marketing Officer, realizzato da The European House-Ambrosetti in collaborazione con IBM Italia. In particolare, in questo appuntamento, la Dr.ssa Cianetti (Marketing Director, Ducati) si soffermerà sui seguenti temi:

  • Share of time: la strategia Ducati per conquistare l’attenzione ed il tempo dei propri clienti e dei propri fan
  • Share of dreams: raccontare il proprio brand attraverso prodotti ed esperienze distintivi.

Speaker

Patrizia Cianetti

Marketing Director, Ducati

Programma

21 novembre 2018
16:30 - 17:00 Conquistare l’attenzione di clienti e fan con prodotti ed esperienze distintive: come far crescere la «share of time» del Brand
17:00 - 17:30 Dibattito

Documenti dell'incontro

Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
WEBINAR LIVE FUORI PROGRAMMA
Conquistare l’attenzione di clienti e fan con prodotti ed esperienze distintive: come far crescere la «share of time» del Brand

Nota informativa

Kit

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
WEBINAR LIVE FUORI PROGRAMMA
Conquistare l’attenzione di clienti e fan con prodotti ed esperienze distintive: come far crescere la «share of time» del Brand

Kit

Documenti

AGGIORNAMENTO PERMANENTEVIA WEB
WEBINAR LIVE FUORI PROGRAMMA
Conquistare l’attenzione di clienti e fan con prodotti ed esperienze distintive: come far crescere la «share of time» del Brand

Presentazione di Patrizia Cianetti

Patrizia Cianetti