22 marzo 2019 - ore 09:30

Il futuro del retail: the Omnichannel Experience

Conference Florentia Hotel Via Giovanni Agnelli, 33 50126 FIRENZE

Il mondo del retail è in continua evoluzione: le aziende puntano sempre più sull’omnicanalità per soddisfare i clienti attraverso canali sia fisici sia digitali. Come affrontare le sfide della trasformazione digitale e della rinnovata centralità del consumatore per restare competitivi sul mercato? In questo incontro Jonathan Reynolds si soffermerà in particolare sui seguenti punti:

  • nuovi modelli di business: omnicanalità tra negozio e iniziative digitali
  • come reinventare i propri negozi per conquistare e mantenere il cliente
  • cultura, organizzazione e competenze delle imprese omnichannel retail del futuro.

Programma

22 marzo 2019
09:30 - 11:00 Nuovi modelli di business: omnicanalità tra negozio e iniziative digitali
Come reinventare i propri negozi per conquistare e mantenere il cliente
Dibattito
11:00 - 11:15 Intervallo
11:15 - 13:00 Cultura, organizzazione e competenze delle imprese omnichannel retail del futuro
Dibattito

Documenti dell᾿incontro

Nota informativa

Il futuro del retail: the Omnichannel Experience

Nota informativa

Elenco partecipanti

The European House Ambrosetti

Documenti

How to Win in an Omnichannel World

How to Win in an Omnichannel World

David R. Bell Santiago Gallino Antonio Moreno

The Amazon–Whole Foods Deal Means Every Other Retailer’s Three-Year Plan Is Obsolete

The Amazon–Whole Foods Deal Means Every Other Retailer’s Three-Year Plan Is Obsolete

Darrel K. Rigby

Navigating the New Retail Landscape: A Guide for Business Leaders

Navigating the New Retail Landscape: A Guide for Business Leaders

Jonathan Reynolds Alan Treadgold

The Future of Retail: the Omnichannel Experience

The Future of Retail: the Omnichannel Experience

Jonathan Reynolds

Kit completo dei documenti

Kit digitale

Il futuro del retail: the Omnichannel Experience

The European House - Ambrosetti