02 novembre 2019 - 06 novembre 2019

Business Tour – Israele

Tel Aviv E Gerusalemme ISRAELE

Israele negli ultimi anni si è imposto sulla scena mondiale dell’innovazione come la “Start-Up Nation”: è infatti uno dei distretti con la maggiore concentrazione di start-up tecnologiche per chilometro quadrato al mondo. Oggi si distingue come il Paese che attira più capitale di rischio destinato alle nuove imprese, nonché la regione con il numero più alto di società quotate al Nasdaq, dopo gli Stati Uniti.
Quattro giorni tra Tel Aviv e Gerusalemme, con l’obiettivo di portare a casa numerosi spunti e stimoli utili per la propria persona, per la propria azienda e per il business.
Un concentrato di visite aziendali e di incontri con il Top Management di aziende globali e leader nei propri settori che fanno di Israele un esempio di avanguardia: cybersecurity, mobility, tecnologie energetiche, fondi di investimento, biotech, sono solo alcuni dei temi che verranno trattati. Non mancherà inoltre l’occasione di visitare la città di Gerusalemme per approfondire gli aspetti culturali che la contraddistinguono.
Il viaggio AP è anche una grande opportunità di networking: è infatti riservato ad un numero limitato di imprenditori, membri di vertici aziendali e Top Manager.


Se non sei un nostro iscritto e desideri ricevere maggiori informazioni scrivi ad: ap@ambrosetti.eu oppure contatta il numero +39 02 46753.615.