Giovedì, 20 febbraio 2020 (14:30 - 18:00) Incontro

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IN PRESENZA
The Customer Centricity Code: come vincere con il cliente (davvero) al centro

Centro Congressi al Duomo Via de’ Cerretani, 54/R - 50123 FIRENZE

Quasi tutte le aziende sostengono di avere strategie customer-centric, ma la maggior parte poi fatica a tradurle in azioni concrete. Perché la maggior parte dei programmi di customer-centricity non riesce a raggiungere il proprio potenziale? In questo incontro Alain Thys presenterà il Customerfit System, un approccio che, a partire da casi concreti, aiuta le aziende ad incentrare davvero il proprio business verso il cliente.
In particolare saranno oggetto di approfondimento i seguenti punti:

  • le aree e i parametri chiave da monitorare e migliorare per essere realmente customer-centric
  • come superare le barriere al raggiungimento di una customer experience di successo
  • come valutare la customer fitness della propria azienda e pianificare una strategia di customer experience che raggiunga il proprio potenziale.

Speaker

Alain Thys

Fondatore, Futurelab

Programma

20 febbraio 2020
14:30 - 16:00 Le aree e i parametri chiave da monitorare e migliorare per essere realmente customer-centric: lezioni da casi concreti 
Come superare le barriere al raggiungimento di una customer experience di successo
Dibattito
16:00 - 16:15 Intervallo
16:15 - 18:00 Come valutare la customer fitness della propria azienda e pianificare una strategia di customer experience che raggiunga il proprio potenziale
Dibattito

Documenti dell'incontro

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The Customer Centricity Code: come vincere con il cliente (davvero) al centro

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Documenti

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The 8 behaviours of a customer-centric leader

Alain Thys

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10 ways to profit from customer-centricity

Alain Thys

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How do you make employees smile?

Alain Thys

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So You Want To Be Customer Centric? 8 Steps to Profitable Customer Relations

Alain Thys

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6 Ways to Build a Customer-Centric Culture

Denise Lee Yohn

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The Customer Centricity Playbook: Implement a Winning Strategy Driven by Customer Lifetime Value

Peter Fader, Sarah E. Toms

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Are you ready to get Customerfit?

Alain Thys