Giovedì, 20 febbraio 2020 (14:30 - 18:00) Incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
The Customer Centricity Code: come vincere con il cliente (davvero) al centro
Centro Congressi al Duomo Via de’ Cerretani, 54/R - 50123 FIRENZE
Quasi tutte le aziende sostengono di avere strategie customer-centric, ma la maggior parte poi fatica a tradurle in azioni concrete. Perché la maggior parte dei programmi di customer-centricity non riesce a raggiungere il proprio potenziale? In questo incontro Alain Thys presenterà il Customerfit System, un approccio che, a partire da casi concreti, aiuta le aziende ad incentrare davvero il proprio business verso il cliente.
In particolare saranno oggetto di approfondimento i seguenti punti:
- le aree e i parametri chiave da monitorare e migliorare per essere realmente customer-centric
- come superare le barriere al raggiungimento di una customer experience di successo
- come valutare la customer fitness della propria azienda e pianificare una strategia di customer experience che raggiunga il proprio potenziale.
Speaker
Alain Thys
Fondatore, Futurelab
Programma
20 febbraio 2020 | |
14:30 - 16:00 |
Le aree e i parametri chiave da monitorare e migliorare per essere realmente customer-centric: lezioni da casi concreti Come superare le barriere al raggiungimento di una customer experience di successo Dibattito |
16:00 - 16:15 | Intervallo |
16:15 - 18:00 |
Come valutare la customer fitness della propria azienda e pianificare una strategia di customer experience che raggiunga il proprio potenziale Dibattito |
Documenti dell'incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
The Customer Centricity Code: come vincere con il cliente (davvero) al centro
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The Customer Centricity Code: come vincere con il cliente (davvero) al centro
Nota informativa
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The Customer Centricity Code: come vincere con il cliente (davvero) al centro
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The Customer Centricity Code: come vincere con il cliente (davvero) al centro
Kit
Elenco partecipanti
The European House Ambrosetti
Documenti
The 8 behaviours of a customer-centric leader
Alain Thys
10 ways to profit from customer-centricity
Alain Thys
How do you make employees smile?
Alain Thys
So You Want To Be Customer Centric? 8 Steps to Profitable Customer Relations
Alain Thys
6 Ways to Build a Customer-Centric Culture
Denise Lee Yohn
The Customer Centricity Playbook: Implement a Winning Strategy Driven by Customer Lifetime Value
Peter Fader, Sarah E. Toms
Are you ready to get Customerfit?
Alain Thys