20 febbraio 2020 (14:30 - 18:00)

The Customer Centricity Code: come vincere con il cliente (davvero) al centro

Centro Congressi Al Duomo Via de’ Cerretani, 54/R - 50123 FIRENZE

Quasi tutte le aziende sostengono di avere strategie customer-centric, ma la maggior parte poi fatica a tradurle in azioni concrete. Perché la maggior parte dei programmi di customer-centricity non riesce a raggiungere il proprio potenziale? In questo incontro Alain Thys presenterà il Customerfit System, un approccio che, a partire da casi concreti, aiuta le aziende ad incentrare davvero il proprio business verso il cliente.
In particolare saranno oggetto di approfondimento i seguenti punti: 

  • le aree e i parametri chiave da monitorare e migliorare per essere realmente customer-centric 
  • come superare le barriere al raggiungimento di una customer experience di successo
  • come valutare la customer fitness della propria azienda e pianificare una strategia di customer experience che raggiunga il proprio potenziale.

Programma

20 febbraio 2020
14:30 - 16:00 Le aree e i parametri chiave da monitorare e migliorare per essere realmente customer-centric: lezioni da casi concreti 
Come superare le barriere al raggiungimento di una customer experience di successo
Dibattito
16:00 - 16:15 Intervallo
16:15 - 18:00 Come valutare la customer fitness della propria azienda e pianificare una strategia di customer experience che raggiunga il proprio potenziale
Dibattito

Documenti dell᾿incontro

Nota informativa

The Customer Centricity Code: come vincere con il cliente (davvero) al centro

Nota informativa

Kit

The Customer Centricity Code: come vincere con il cliente (davvero) al centro

Kit

Elenco partecipanti

The European House Ambrosetti

Documenti

The Customer Centricity Code: come vincere con il cliente (davvero) al centro

The 8 behaviours of a customer-centric leader

Alain Thys

The Customer Centricity Code: come vincere con il cliente (davvero) al centro

10 ways to profit from customer-centricity

Alain Thys

The Customer Centricity Code: come vincere con il cliente (davvero) al centro

How do you make employees smile?

Alain Thys

The Customer Centricity Code: come vincere con il cliente (davvero) al centro

So You Want To Be Customer Centric? 8 Steps to Profitable Customer Relations

Alain Thys

The Customer Centricity Code: come vincere con il cliente (davvero) al centro

6 Ways to Build a Customer-Centric Culture

Denise Lee Yohn

The Customer Centricity Code: come vincere con il cliente (davvero) al centro

The Customer Centricity Playbook: Implement a Winning Strategy Driven by Customer Lifetime Value

Peter Fader Sarah E. Toms