22 settembre 2020(14:30 - 18:30)

EVENTO DIGITAL
Marketing Global Summit
Il futuro della Customer Centricity

Esperti mondiali e Chief Marketing Officer si danno appuntamento al Summit per presentare la propria visione sul futuro del marketing.
L’incontro sarà l’occasione per ascoltare i relatori sulle grandi sfide che il marketing dovrà affrontare nei prossimi anni.
In particolare si affronteranno i seguenti temi:
 
Nella mente dei propri clienti

  • il potenziale delle neuroscienze per la Customer Centricity;
  • come migliorare la Customer Centricity con la tecnologia;
  • il “4 powers model”: attrarre, trasmettere, persuadere e fidelizzare.
 
Customer Lifetime Value: predire e massimizzare a lungo termine il valore del cliente
  • le domande chiave su cui concentrarsi per tenersi stretti i clienti;
  • customer lifetime value: perché e come essere focalizzati sul cliente è sempre più importante;
  • sfruttare la Customer Centricity per migliorare il proprio business: alcuni esempi pratici.
 
Quando il cliente è sempre al centro: il caso Lamborghini
  • People Centricity: garantire sempre la massima personalizzazione;
  • Designer of Experience: costruire esperienze attorno al singolo cliente;
  • Future Shaper: far crescere il mito e superare le aspettative del cliente.

Programma

22 settembre 2020
14:30 - 15:30 Nella mente dei propri clienti
Thomas Ramsøy
Dibattito
16:00 - 17:00 Customer Lifetime Value: predire e massimizzare a lungo termine il valore del cliente
Peter Fader
Dibattito
17:30 - 18:30 Quando il cliente è sempre al centro: il caso Lamborghini
Katia Bassi
Dibattito

Documenti dell᾿incontro

Nota informativa

EVENTO DIGITAL
Marketing Global Summit
Il futuro della Customer Centricity

Nota informativa

Kit

EVENTO DIGITAL
Marketing Global Summit
Il futuro della Customer Centricity

Kit