Martedì, 26 maggio 2020 (11:30 - 13:00) Incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
Le nuove sfide del marketing al tempo del Covid-19: esperienze a confronto



In questo Webinar Live Direttori Marketing di primarie aziende italiane condivideranno con i partecipanti le proprie visioni sul futuro del marketing dopo aver affrontato questo periodo di crisi.
L’incontro sarà l’occasione per ascoltare i relatori sulle grandi sfide che il marketing dovrà affrontare nei prossimi mesi. In particolare si affronteranno i seguenti temi:

  • marketing e comunicazione: le scelte controcorrente di TIM
  • 5G: la grande sfida del marketing di TIM
  • Big Data e artificial intelligence: strumenti fondamentali per creare comunicazioni rilevanti e personali per i propri clienti
  • reinventare la content strategy
  • e-commerce e digital: nuovi servizi per rendere più reale possibile l'esperienza d'acquisto e l'interazione con il brand

Speakers

Luca Josi

Executive Vice President Brand Strategy & Media, TIM

Giorgia Longoni

Former Global Client Marketing Director, Bottega Veneta

Programma

26 maggio 2020
11:30 - 11:55 Intervento di Luca Josi
11:55 - 12:20 Intervento di Giorgia Longoni
12:20 - 13:00 Dibattito

Documenti dell'incontro

Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
Le nuove sfide del marketing al tempo del Covid-19: esperienze a confronto

Nota informativa

Kit

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
Le nuove sfide del marketing al tempo del Covid-19: esperienze a confronto

Kit

Documenti

AGGIORNAMENTO PERMANENTEVIA WEBLe nuove sfide del marketing al tempo del Covid-19: esperienze a confronto

How COVID-19 Is Changing The Language Of Marketing

Paul Talbot

AGGIORNAMENTO PERMANENTEVIA WEBLe nuove sfide del marketing al tempo del Covid-19: esperienze a confronto

How Retailers Can Reach Consumers Who Aren't Spending

Christine Moorman

AGGIORNAMENTO PERMANENTEVIA WEBLe nuove sfide del marketing al tempo del Covid-19: esperienze a confronto

Redefining Retail: Beyond 2020

New West end Company

AGGIORNAMENTO PERMANENTEVIA WEBLe nuove sfide del marketing al tempo del Covid-19: esperienze a confronto

The Retail Trends Playbook 2020

PSFK

AGGIORNAMENTO PERMANENTEVIA WEBLe nuove sfide del marketing al tempo del Covid-19: esperienze a confronto

Data Science Job: How to become a Data Scientist

Przemek Chojecki

AGGIORNAMENTO PERMANENTEVIA WEBLe nuove sfide del marketing al tempo del Covid-19: esperienze a confronto

So close so far away

Giorgia Longoni

Video dell᾿incontro

Tim Mausoleo
Luca Josi
TIM, Executive Vice President Brand Strategy & Media
TIM-5G
Luca Josi
TIM, Executive Vice President Brand Strategy & Media