Giovedì, 11 giugno 2020 (17:00 - 18:15) Incontro

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
Marketing in tempo di crisi: l’esperienza di FCA



Fare marketing in tempo di crisi è una sfida: i contenuti delle campagne, le tempistiche delle comunicazioni, l’approccio ai clienti e il lancio di nuovi prodotti sono tutti aspetti profondamente impattati da questo periodo critico generato dal Covid-19.
In questo Webinar Live Cristiano Fiorio, a partire dalla sua esperienza di Head of Brand Marketing Communication – EMEA Region di FCA, condividerà alcuni elementi chiave su come gestire il marketing in tempo di crisi, soffermandosi in particolare sui seguente temi:

  • 500 elettrica: come presentare “La prima” durante il Covid-19
  • l’importanza del contenuto del messaggio da comunicare
  • una nuova veste per l’azienda, sempre più vicina alle persone
  • cosa si offre e come lo si offre: la sicurezza prima di tutto
  • adeguarsi alla velocità che il periodo di crisi impone.

Speaker

Cristiano Fiorio

Head of Brand Marketing & Communication - EMEA Region, FCA

Programma

11 giugno 2020
17:00 - 17:45 Intervento di Cristiano Fiorio
17:45 - 18:15 Dibattito

Documenti dell'incontro

Nota informativa

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
Marketing in tempo di crisi: l’esperienza di FCA

Nota informativa

Kit

AGGIORNAMENTO PERMANENTE
VIA WEB
Marketing in tempo di crisi: l’esperienza di FCA

Kit

Documenti

AGGIORNAMENTO PERMANENTEVIA WEBMarketing in tempo di crisi: l’esperienza di FCA

Strategia oceano blu. Vincere senza competere

W. Chan Kim, Renée Mauborgne

AGGIORNAMENTO PERMANENTEVIA WEBMarketing in tempo di crisi: l’esperienza di FCA

Brand marketing through the coronavirus crisis

Janet Balis

AGGIORNAMENTO PERMANENTEVIA WEBMarketing in tempo di crisi: l’esperienza di FCA

Ensure that your customer relationships outlast coronavirus

Ted Waldron, James Wetherbe

AGGIORNAMENTO PERMANENTEVIA WEBMarketing in tempo di crisi: l’esperienza di FCA

Growth opportunities for brands during the COVID-19 Crisis

Jonathan Knowles, Richard Ettenson, Patrick Lynch, Joseph Dollens

AGGIORNAMENTO PERMANENTEVIA WEBMarketing in tempo di crisi: l’esperienza di FCA

Three proactive response strategies to COVID-19 business challenges

Michael Wade, Heidi Bjerkan

AGGIORNAMENTO PERMANENTEVIA WEBMarketing in tempo di crisi: l’esperienza di FCA

An innovation plan to beat Covid-19

Peter Dizikes

AGGIORNAMENTO PERMANENTEVIA WEBMarketing in tempo di crisi: l’esperienza di FCA

La scelta. Come possiamo risolvere la crisi climatica

Al Gore