24 marzo 2021 (16:30 - 17:30)

WEBINAR LIVE
Diversity, inclusività e talento: 3 pilastri della strategia di Kering

Kering è stata di recente nominata Best Employers for Women 2020 ed è fra i “Global 2000” 2020 come World’s Best Employers. In questo webinar si avrà occasione di confrontarsi e conoscere meglio le strategie che hanno determinato questi riconoscimenti dalla voce di Kalpana Bagamane Denzel, Chief Diversity, Inclusion, and Talent Officer dell’azienda.

Il lavoro del Gruppo su questi fronti affonda le sue radici in un impegno profondo: Kering è stata, infatti, pioniera della Workplace Diversity sin dal 2004, in cui ha siglato la Diversity Charter, con il conseguente lancio nel 2010 di un programma interno per favorire la Gender equality del Gruppo, a cui ha fatto seguito la firma del Women’s Empowerment Principles Chart dell’UN Women and the United Nations Global Compact.
 
Questo impegno non si è mai fermato e oggi Kering lavora alacremente verso un ulteriore miglioramento volto all’attuazione della Sustainability Strategy 2025 che si prefigge, fra i principali vari obiettivi, il raggiungimento della Gender Equality a livello di parità retributiva e di condizioni di lavoro. Nel corso di questo webinar i partecipanti avranno modo di scoprire maggior dettagli in merito circa l’ideazione e le modalità di realizzazione di tali politiche, con una particolare attenzione all’attrazione dei talenti, e riceveranno spunti su come pensare e implementare nella propria realtà aziendale una solida strategia D&I.

Programma

24 marzo 2021
16:30 - 17:00 Intervento di Kalpana Bagamane Denzel
17:00 - 17:30 Dibattito

Documenti dell᾿incontro

Nota informativa

WEBINAR LIVE
Diversity, inclusività e talento: 3 pilastri della strategia di Kering

Nota informativa

Kit

WEBINAR LIVE
Diversity, inclusività e talento: 3 pilastri della strategia di Kering

Kit