06 maggio 2021 (16:30 - 17:30)

AMBROSETTI LIVE
WEBINAR
The back end of marketing: nuove strategie per trarre valore dalla customer centricity


Oggi molte aziende hanno adottato strategie customer-centric ma la maggior parte fatica ancora a tradurre il valore trasferito ai propri clienti in una revenue strategy chiara e coerente che garantisca valore concreto e duraturo per l'azienda.
In questo incontro, Marco Bertini illustrerà nuove strategie per capitalizzare la soddisfazione del cliente, massimizzando il risultato economico per l'azienda.
In particolare saranno oggetto di approfondimento i seguenti punti:

  • the back end of marketing: come generare valore per l'azienda partendo da una corretta comunicazione del valore al cliente
  • come sviluppare una revenue strategy customer-focused che massimizzi i risultati per l'azienda
  • come usare la tecnologia per capire il cliente e utilizzare i dati a proprio vantaggio.

Programma

06 maggio 2021
16:30 - 17:15 Intervento di Marco Bertini
17:15 - 17:30 Dibattito

Documenti dell᾿incontro

Nota informativa

AMBROSETTI LIVE
WEBINAR
The back end of marketing: nuove strategie per trarre valore dalla customer centricity

Nota informativa

Kit

AMBROSETTI LIVE
WEBINAR
The back end of marketing: nuove strategie per trarre valore dalla customer centricity

Kit

Documenti

<small><i>AMBROSETTI LIVE</i></small><br /><i>WEBINAR</i><br /><i>The back end of marketing</i>: nuove strategie per trarre valore dalla <i>customer centricity</i><b> </b>

Competing on customer outcomes

Marco Bertini , Oded Koenigsberg

<small><i>AMBROSETTI LIVE</i></small><br /><i>WEBINAR</i><br /><i>The back end of marketing</i>: nuove strategie per trarre valore dalla <i>customer centricity</i><b> </b>

Consumer reactance to promotional favors

Marco Bertini , Aylin Aydinli

<small><i>AMBROSETTI LIVE</i></small><br /><i>WEBINAR</i><br /><i>The back end of marketing</i>: nuove strategie per trarre valore dalla <i>customer centricity</i><b> </b>

Revenue models for digital servitization

Lina Linde, Johan Frishammar, Vinit Parida

<small><i>AMBROSETTI LIVE</i></small><br /><i>WEBINAR</i><br /><i>The back end of marketing</i>: nuove strategie per trarre valore dalla <i>customer centricity</i><b> </b>

A novel architecture to monetize digital offerings

Richard Reisman, Marco Bertini

<small><i>AMBROSETTI LIVE</i></small><br /><i>WEBINAR</i><br /><i>The back end of marketing</i>: nuove strategie per trarre valore dalla <i>customer centricity</i><b> </b>

The ends game: how smart companies stop selling products and start delivering value

Marco Bertini , Oded Koenigsberg