Martedì, 27 giugno 2023 (10:00 - 17:00)
GLOBAL SUMMIT
IN PRESENZA E VIA WEB
Marketing Global Summit 2023. Il futuro del marketing tra purpose, digitale e nuove consumer habits
In un mondo segnato da rapidi cambiamenti, non si può tralasciare che le evoluzioni della funzione Marketing procedono di pari passo con lo sviluppo delle nuove tecnologie, che stanno fornendo alle aziende e ai marketing Leaders strumenti sempre più evoluti per migliorare la loro attività e l’experience dei loro clienti. Chief Marketing Officer globali, accademici ed esperti di fama mondiale intervengono al Marketing Global Summit annuale per condividere le sfide più importanti del momento, come anche le tendenze future e le strategie più efficaci. Un'occasione unica per raccogliere spunti innovativi per guidare con successo la trasformazione già in atto e quella per i prossimi anni.
Purpose e branding, trend di mercato e nuove strategie digitali sono alcuni tra i temi principali che toccheranno i relatori.
In particolare:
- i valori del brand al centro delle strategie di customer engagement e retention
- il purpose e l’impatto positivo del brand sulla società (e sul long-term business)
- i nuovi trend emergenti di mercato
- la sostenibilità al centro delle priorità dei clienti
- le nuove strategie digitali.
Speakers
Carlo Alberto Beretta
Chief Brand Officer, Tod's
Brendan Kane
Scrittore ed esperto di marketing digitale
Shalini Kurapati
Co-Founder & CEO, Clearbox AI Solutions
Federico Marchetti
Fondatore e Presidente, Yoox Net-a-porter Group
Myriam Sidibe
Chief Mission Officer and Founder, Brands on a Mission
Marie Stafford
Global Director, Wunderman Thompson Intelligence
Julka Villa
Group Head of Marketing, Campari
Programma
27 giugno 2023 | |
10:00 - 17:00 | Marketing Global Summit 2023 |
Documenti dell᾿incontro

GLOBAL SUMMIT
IN PRESENZA E VIA WEB
Marketing Global Summit 2023. Il futuro del marketing tra purpose, digitale e nuove consumer habits
IN PRESENZA E VIA WEB
Marketing Global Summit 2023. Il futuro del marketing tra purpose, digitale e nuove consumer habits
Nota informativa

GLOBAL SUMMIT
IN PRESENZA E VIA WEB
Marketing Global Summit 2023. Il futuro del marketing tra purpose, digitale e nuove consumer habits
IN PRESENZA E VIA WEB
Marketing Global Summit 2023. Il futuro del marketing tra purpose, digitale e nuove consumer habits
Kit
Documenti

Brand activism: from purpose to action
Christian Sarkar, Philip Kotler
Hoepli

Catturare l'attenzione. Emergere e farsi notare in 3 secondi
Brendan Kane
Apogeo

Quantum marketing. La nuova mentalità del marketing per comprendere i consumatori di domani
Raja Rajamannar
Egea

Marketing 5.0: tecnologie per l'umanità
Philip Koetler, Hermawan Kartajaya, Iwan Setiawan
Hoepli

Customer Success. Perché saranno i clienti a guidare il futuro della tua impresa
Alberto Mattiello, Fabio Ravera, Alberto Tota

How Brand Building and Performance Marketing Can Work Together
Jim Stengel, Cait Lamberton, Ken Favaro
Harvard Business Review

Employer Branding Is the New Marketing Imperative
Dipanjan Chatterjee, Melissa Bongarzone, Alex Schanne
MIT Sloan Management Review

The Future 100: 2023
Wunderman Thompson Intelligence
Wunderman Thompson Intelligence

Introducing Brand Leadership
Interbrand

Inflazione e e-commerce: abitudini e percezioni degli italiani
The European House - Ambrosetti , Amazon Italia