Martedì, 11 giugno 2024 (14:30 - 18:00) Incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Key metrics for success: l’esperienza del New York Times
Non è facile trovare degli indicatori capaci di misurare efficacemente il progresso verso i propri obiettivi strategici restando, al contempo, chiari e significativi anche per il Board e gli altri Executive. Altre sfide per le legacy companies sono sia quella legata ai propri Data Analyst, che passano troppo tempo ad organizzare i dati piuttosto che ad analizzarli, sia quella legata ai propri platform team, a cui spesso si chiede di fare spendendo il meno possibile piuttosto che utilizzarli per massimizzare l’innovazione.
Come trovare gli indicatori più adatti? Come ripensare il ruolo di chi lavora su dati e piattaforme? Che metrics usa il New York Times?
Obiettivo di questo incontro è offrire ai partecipanti l’occasione di discutere sul ruolo chiave dei metrics in azienda e su come si possa ripensare il ruolo dei team legati all’analisi dei dati e allo sviluppo delle piattaforme. Per farlo, i partecipanti potranno confrontarsi con Kendell Timmers, SVP e Head of Data & Insights del New York Times, che condividerà le sfide più significative di un’azienda il cui successo è costruito anche sulla gestione ottimale dei dati.
In particolare, l’incontro si concentrerà su:
- trovare i giusti indicatori per tracciare e raccontare i propri progressi
- usare al meglio i propri data analyst
- il focus dei platform teams: dalla minimizzazione degli errori alla massimizzazione dell’innovazione
- l’esperienza del New York Times.
Speaker
Kendell Timmers
SVP e Head of Data & Insights, The New York Times
Programma
11 giugno 2024 | |
14:30 - 16:00 | Costruire degli indicatori “giusti” |
16:00 - 16:30 | Intervallo |
16:30 - 18:00 | Ripensare la gestione dei propri dati a livello strategico |
Documenti dell'incontro
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Key metrics for success: l’esperienza del New York Times
IN PRESENZA
Key metrics for success: l’esperienza del New York Times
Nota informativa
AGGIORNAMENTO PERMANENTE
IN PRESENZA
Key metrics for success: l’esperienza del New York Times
IN PRESENZA
Key metrics for success: l’esperienza del New York Times
Kit